punto debole epico, Possibile modo per sconfiggere le epiche

« Older   Newer »
  Share  
asimonov
icon14  view post Posted on 12/4/2010, 19:41




Qualcuno sa un punto debole delle epiche a parte il trucchetto dell'avvicinarla al nido? Non so se anche a voi ma mi risulta che le epiche non si avvicinino a te se sei in acqua. se avete paura del mostro marino potete provare con la buzzsfere mod.Controllate se anche nel vostro spore.
Non sono certo e vorrei chiedere conferma della "paura" degli epici dell' acqua.Ribadisco NON NE SONO CERTO.
 
Top
silver-tank
view post Posted on 25/5/2010, 20:22




CITAZIONE (asimonov @ 12/4/2010, 20:41)
Qualcuno sa un punto debole delle epiche a parte il trucchetto dell'avvicinarla al nido? Non so se anche a voi ma mi risulta che le epiche non si avvicinino a te se sei in acqua. se avete paura del mostro marino potete provare con la buzzsfere mod.Controllate se anche nel vostro spore.
Non sono certo e vorrei chiedere conferma della "paura" degli epici dell' acqua.Ribadisco NON NE SONO CERTO.

Gli epici ti inseguono anche quando sei in acqua. Il modo più semplice e divertente per batterli, fino ad oggi è la epic mod, che ti fà diventare un epico, e così diventa affrontabile...
Poi, quando finirò la mia mod "lanciarazzi", sarà ancora più semplice!
 
Top
SuperSpore
view post Posted on 27/5/2010, 12:59




em veramente nel acqua non ti seguono solo che se ti allontani troppo bè finisci male
 
Top
asimonov
view post Posted on 27/5/2010, 17:41




E provata la buzzfere: no mostro marino!
 
Top
silver-tank
view post Posted on 27/5/2010, 19:52




Io uso la buzzsphere, e ci sono davvero rimasto male quando l'epico mi ha inseguito fino all'altra isola!
 
Top
Francescino
view post Posted on 27/5/2010, 20:35




CITAZIONE (silver-tank @ 27/5/2010, 20:52)
Io uso la buzzsphere, e ci sono davvero rimasto male quando l'epico mi ha inseguito fino all'altra isola!

ahahahahahahhahahahahah!
 
Top
silver-tank
view post Posted on 27/5/2010, 22:17




CITAZIONE (Francescino @ 27/5/2010, 21:35)
CITAZIONE (silver-tank @ 27/5/2010, 20:52)
Io uso la buzzsphere, e ci sono davvero rimasto male quando l'epico mi ha inseguito fino all'altra isola!

ahahahahahahhahahahahah!

:cry:
 
Top
asimonov
view post Posted on 28/5/2010, 16:52




COME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!A me non mi insegue neanche senza la buzzsfere!!!!!!!!!!!!Si limita a ruggirmi addosso!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
silver-tank
view post Posted on 28/5/2010, 17:13




Brutti epici! Grandi, stupidi e viziati!
A me mi inseguono dappertutto, invece ad asimonov non lo guardano proprio...
SPOILER (click to view)
asimonov ma hai una brutta faccia che gli epici non ti guardano mai!
(non è un'offesa)
 
Top
asimonov
view post Posted on 28/5/2010, 18:37




Battuta di pessimo gusto... forse è solo che quando vedo gli epici c'è sempre qualche branco nei paraggi e quindi lo inseguono...
 
Top
silver-tank
view post Posted on 28/5/2010, 18:54




CITAZIONE (asimonov @ 28/5/2010, 19:37)
Battuta di pessimo gusto... forse è solo che quando vedo gli epici c'è sempre qualche branco nei paraggi e quindi lo inseguono...

Ci sei rimasto male dalla battuta vero asimonov?
 
Top
10 replies since 12/4/2010, 19:41   70 views
  Share