CIAOOOOOO!!!, nuovo ;)

« Older   Newer »
  Share  
Drakofire
icon1  view post Posted on 27/5/2010, 18:49




Ciao mi presento sono nuovo ho appena da poco comprato questo bellissimo gioco scoperto per caso giravo su internet cercando video di un gioco nn so se lo conoscete ma si chiama MONSTER HUNTER da qui prende nome anche da una altissima e vastissima serie di MH :) bhe girando ho trovato dei video di mostri sempre nell ambito di questo gioco MONSTER HUNTER però creati su questo altro gioco per PC SPORE CREATURE eh quindi e cominciata la mia caccia questo gioco e finalmente lo trovato :)

Volevo unirmi al vostro forum per avere aiuti e proporre le mie creature e tutta la mia fantasia nel crearle eh...come gia detto AIUTO ANCHE NEL GIOCO TIPO PER TROVARE NUOVI AGGIORNAMENTI COME SCARICARE NUOVI PEZZI DA INTERNET E COME FARE ECC ECC

Bhe per ora ho detto tutto mi sono presentato ditemi cosa ne pensate ciao ciao ;):)
 
Top
Francescino
view post Posted on 27/5/2010, 19:22




Benvenuto su Spore Zone!!!
 
Top
silver-tank
view post Posted on 27/5/2010, 19:31




Benvenuto!
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/5/2010, 19:36




^^ Grazie grazie molto gentili ^^

Cmq vorrei sapere io su internet su dei video ho visto vari mostri fatti veramente bene sono praticamente perfetti ecco vorrei sapere tanto per chiedere cosi informarmi come posso fare per fare le stesse itentiche creature come fanno quelli nei video cioè esempio:

IO HO PROVATO FARE UN MOSTRO DI QUESTO GIOCO QUI CHE VI HO ELENCATO E VENUTO ABBASTANZA BENE ;) PERò...CI SONO ALTRI VIDEO CHE RAFFIGURANO LA STESSA CREATURA PERO FATTA IN MODO DIVERO E SPETTACOLARE CON VARI PEZZI E OGGETTI CHE NN PENSO DI AVERE IO NEL GIOCO.

Vi chiedo e un aggiornamento? devo comrpare qualcosa su internet? Se potete aiutarmi vi sarei grato ^^
 
Top
Francescino
view post Posted on 27/5/2010, 20:33




Non postare qui in presentazioni dovresti richiedere in un altra sezione.
 
Top
IL CREATORE.
view post Posted on 27/5/2010, 20:40




Benvenuto e buona aderenza!
 
Top
Fox231
view post Posted on 27/5/2010, 20:40




giusto e poi secondo il regolamento sei pregatyo di non scrivere intere frasi o parole in maiuscolo -_- comunque benvenuto :lol:
 
Top
silver-tank
view post Posted on 27/5/2010, 21:57




Non si scrive in maiuscolo!
 
Top
Drakofire
view post Posted on 27/5/2010, 22:21




CITAZIONE (silver-tank @ 27/5/2010, 22:57)
Non si scrive in maiuscolo!
giusto e poi secondo il regolamento sei pregatyo di non scrivere intere frasi o parole in maiuscolo

Bhe si scusate nn vi preoccupate postero la discussione dove va messa ;)

Altra cosa so come funzionano i forum era solo per avere una piccola anteprima tutto li :D

E cmq il maiuscolo era inteso per FRASI IMPORTANTI mica per altro XD :D
Cmq ok postero le domande grazie ;)
 
Top
Fox231
view post Posted on 28/5/2010, 11:50




fa niente non farlo comunque -_-
 
Top
silver-tank
view post Posted on 28/5/2010, 14:12




Vorrei ricordare che scrivere in maiuscolo, è equivalente ad urlare.
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2010, 09:44




CITAZIONE (silver-tank @ 28/5/2010, 15:12)
Vorrei ricordare che scrivere in maiuscolo, è equivalente ad urlare.

Vaaaabbbbbeeennnnnne,,,,,come nn detto lasciamo stare scusate nn scrivo piu maiuscolo :blink: .

Cmq posterlo la discussione dove va messa ;)
 
Top
silver-tank
view post Posted on 29/5/2010, 11:19




OK, comunque...
Benvenuto.
 
Top
12 replies since 27/5/2010, 18:49   43 views
  Share