Mod colonizzare giganti gassosi?

« Older   Newer »
  Share  
tronkybs
view post Posted on 29/5/2010, 01:42




Salve, girovagando su google ho letto un post in cui si nominava una probabile mod per colonizzare i giganti gassosi in spore, ma non ne ho trovato traccia da nessuna parte. Voi che siete più esperti di me sapreste fornirmi indicazioni dove potrei recuperarla? Grazie mille! ;)
 
Top
Francescino
view post Posted on 29/5/2010, 07:51




Sarebbe una bella mod sfortunatamente su questo forum non mi pare di averla vista bisognerebbe crearla o trovarla da qualche parte..
 
Top
silver-tank
view post Posted on 29/5/2010, 08:46




Non credo sia vantaggioso, prendiamo Giove, per esempio, che sarebbe un pianeta gassoso. Ma qualcuno, ci è mai andato su Giove?
Certo che no, perché ha continue tempeste, per via del gas che alla minima irruzione... ecco il risultato.
Ora, in spore, un pianeta gassoso, se ci puoi andare:
1) La tua astronave ha molte possibilità di essere danneggiata o distrutta, dai gas intensi, e dalle tempeste.
2) Avrà un T altissimo (es. T12) per via del gas.
3) Sarà incolonizzabile.
4) E per via del gas, non potete anche stabilire ecosistemi.
Perciò quando volete avvicinarvi, vi dice che è troppo pericoloso.
E da come ho saputo, in spore keeper, ci sarà la patch 7, che darà questo permesso ai giganti gassosi (a vostro rischio e pericolo) + spore keeper che sappiamo, la nuova versione + altre novità sempre nella patch 7.
Non cè la sicurezza assoluta che nella patch 7 ci sia il permesso per i pianeti gassosi.
 
Top
tronkybs
view post Posted on 29/5/2010, 09:40




e nel caso voi avete idea di che software debba utilizzare per creare o modificare una mod per spore?
 
Top
silver-tank
view post Posted on 29/5/2010, 10:55




CITAZIONE (tronkybs @ 29/5/2010, 10:40)
e nel caso voi avete idea di che software debba utilizzare per creare o modificare una mod per spore?

Si, per creare e modificare mod, esiste solo sporemaster.
Scaricabile da qui
 
Top
Spore136
view post Posted on 29/5/2010, 11:09




utile!
grazie silver, per il link!
 
Top
silver-tank
view post Posted on 29/5/2010, 11:17




CITAZIONE (Spore136 @ 29/5/2010, 12:09)
utile!
grazie silver, per il link!

Dovere mio. ;)
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/5/2010, 12:13




un altra cosa, su un gigante gassoso non ce posto dove fare colonie a parte il nucleo, si potrebbe farle volanti ma per le tempeste sarebbero troppo instabili. Non si può colonizzare nemmeno sul nucleo percvhè l'enorme gravità del pianeta ti ridurrebbe ad una schiacciatina
 
Top
silver-tank
view post Posted on 8/10/2010, 09:41




CITAZIONE (Fox231 @ 29/5/2010, 13:13)
un altra cosa, su un gigante gassoso non ce posto dove fare colonie a parte il nucleo, si potrebbe farle volanti ma per le tempeste sarebbero troppo instabili. Non si può colonizzare nemmeno sul nucleo percvhè l'enorme gravità del pianeta ti ridurrebbe ad una schiacciatina

Concordo.
 
Top
8 replies since 29/5/2010, 01:42   54 views
  Share