PEZZI MAI VISTI PRIMA PER CREATURA, Dove si trovano???

« Older   Newer »
  Share  
Drakofire
icon14  view post Posted on 29/5/2010, 09:56




Spero sia la zona giusta dove postare la discussione cmq per farla breve

Io girando su internet ho visto moltissimi video di creature fatte in una maniera e altre fatte diversamente praticamente sono perfette identiche a quelle orgininali prese dal progetto.

Ora vi chiedo sono aggiornamenti?Bisognia comprare qualcosa su internet?

Perche io nella creazione della creatura ho solo 2000 punti......e cmq nn credo basterebbero per creare una creatura come ci sono nei video su internet.....

Voi sapere per caso come posso fare?

Vi posto 2 video di internet cosi capirete meglio cosa voglio dirvi ;)

ECCO I VIDEO:

1)---- www.youtube.com/watch?v=JGR3od_FeSI&feature=fvw queto penso sia la creazione fatta normalmente ecco ;)

2)--- www.youtube.com/watch?v=xavpJERQDcE&feature=related qui invece la differenza si nota :( e spettacolare ugale identico

3)--- www.youtube.com/watch?v=W38B5WfyPbc&feature=related altro esempio normale di creatura .....

3)--- www.youtube.com/watch?v=cng12KVNPEM&feature=related ecco qui la creatura come dovrebbe essere veramente.... :(

Spero che possiate darmi una risposta e aiutarmi per capire come fanno farle cosi bene...:(:(
 
Top
IL CREATORE.
view post Posted on 29/5/2010, 10:30




I pezzi sono quelli normali di SPORE. L'unica risposta è che sono bravi e si impegnano U.U
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2010, 10:36




CITAZIONE (IL CREATORE. @ 29/5/2010, 11:30)
I pezzi sono quelli normali di SPORE. L'unica risposta è che sono bravi e si impegnano U.U

o.o ma anche io mi impegnio e tantissimo anche però bho mi sembra che ci siano pezzi che nn penso ci siano nel gioco.

Bho poi mi sbagliero solo che se guardi bene cioè nn e il fatto solo di impegniarsi U.U eh che se osservi bene quelle creature ci sono dei pezzi che sinceramente io provando e riprovando nn mi vengono fuori..... -_- :blink: :wacko:
 
Top
silver-tank
view post Posted on 29/5/2010, 10:54




Drakofire solo due cose:
Non scrivere più ne il titolo, e nemmeno il messaggio in maiuscolo.
E, per secondo, si nota benissimo che sono delle parti del normale spore.
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2010, 11:02




CITAZIONE (silver-tank @ 29/5/2010, 11:54)
Drakofire solo due cose:
Non scrivere più ne il titolo, e nemmeno il messaggio in maiuscolo.
E, per secondo, si nota benissimo che sono delle parti del normale spore.

OKOK riscusatemi :wacko:

Cmq bho ora cmq ci riprovo vediamo se viene cosi tanto ci acchiappo con sto gioco :D;) poi postero le mie creature nella zona dove vanno messe :D:D
 
Top
silver-tank
view post Posted on 29/5/2010, 11:17




CITAZIONE (Drakofire @ 29/5/2010, 12:02)
CITAZIONE (silver-tank @ 29/5/2010, 11:54)
Drakofire solo due cose:
Non scrivere più ne il titolo, e nemmeno il messaggio in maiuscolo.
E, per secondo, si nota benissimo che sono delle parti del normale spore.

OKOK riscusatemi :wacko:

Cmq bho ora cmq ci riprovo vediamo se viene cosi tanto ci acchiappo con sto gioco :D;) poi postero le mie creature nella zona dove vanno messe :D:D

Vedi di evitarlo la prossima volta....
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2010, 11:29




CITAZIONE (silver-tank @ 29/5/2010, 12:17)
CITAZIONE (Drakofire @ 29/5/2010, 12:02)
OKOK riscusatemi :wacko:

Cmq bho ora cmq ci riprovo vediamo se viene cosi tanto ci acchiappo con sto gioco :D;) poi postero le mie creature nella zona dove vanno messe :D:D

Vedi di evitarlo la prossima volta....

No problem ;)
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/5/2010, 12:17




serve anche moltissima imaginazione -_-
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2010, 12:51




CITAZIONE (Fox231 @ 29/5/2010, 13:17)
serve anche moltissima imaginazione -_-

<_< mi oh tutti gentili in questo forum eh... -.-"

cmq nn e immaginazxione perche se avete letto bene e guardato i video capirete che quel gioco cioè monster hunter e un bellissimo gioco mondiale....mi sa che nn lo conosciate e cmq nn ci vuole immagiazione per creare quelle creature ma soltanto copiarle e cercarle di farle uguali io chiedevo solamente se in quei video usavano degli aggiornamenti oppure altre cose perche praticamente sono perfette in tutto e per tutto....tutto li fine.Cmq vabbe inutile farla lunga ho capito che nn ci sono ne aggiornamenti ne altro grazie fa niente.
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/5/2010, 13:06




CITAZIONE
<_< mi oh tutti gentili in questo forum eh... -.-"

Scusa cosa ti avrei detto di male? Ho solo fatto un affermazione e si serve l'immaginazione per utlizzare pezzi diversi per creare creature complesse con i normali pezzi di spore e guarda che so benissimo cos'è monster hunter :angry:
 
Top
Drakofire
view post Posted on 29/5/2010, 13:09




CITAZIONE (Fox231 @ 29/5/2010, 14:06)
CITAZIONE
<_< mi oh tutti gentili in questo forum eh... -.-"

Scusa cosa ti avrei detto di male? Ho solo fatto un affermazione e si serve l'immaginazione per utlizzare pezzi diversi per creare creature complesse con i normali pezzi di spore e guarda che so benissimo cos'è monster hunter :angry:

Bhe complesse ora nn esageriamo...... :blink: :wacko: nn lo sono poi nn per un cacciatore esperto come me :D;)

Cmq bhe se sai cosè monster hunter spero di incontrarti presto online sempre se ci giochi oppure ne hai sentito parlare :);)

Cm ora postero le mie bellissime creature poi mi dite cosa ne pensate :);)
 
Top
Fox231
view post Posted on 29/5/2010, 16:21




beh, se non sono complesse dovresti vedere le creazioni che ho scaricato :woot: , a monster hunter però non ci gioco so solo che gioco è(non è mica appena uscito il 3?)
 
Top
Seth goa uld Yautja
view post Posted on 30/5/2010, 11:10




Chiudo,problema risolto
 
Top
12 replies since 29/5/2010, 09:56   46 views
  Share