Darkspore, che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
Fox231
view post Posted on 8/10/2010, 17:47




La Maxis sta lavorando ad un nuovo gioco ispiriato a Spore, qui il link con descrizione e un trailer

http://www.tomshw.it/cont/news/darkspore-p...pg/26359/1.html

Benchè lo trovo un passo avanti rispetto a spore hiro e hiro arena sono comunque un po' deluso, sinceramente avrei preferito uno spore 2 :( , guardate e dite la vostra -_-
 
Top
silver-tank
view post Posted on 8/10/2010, 20:25




Non è ispirato, in realtà questo è Spore 2.
La Maxis ha affidato il futuro di Spore in un gruppo di programmatori, che, per richiesta di Maxis di creare uno Spore rivoluzionario, e ispirandosi appunto a Spore Hero e alti giochi della EA, è uscito Darkspore.
Avrei preferito qualche aggiunta in Spore attuale, per esempio l'editor di piante, l'editor di cellule avanzato, più parti in ogni editor, più fasi (fase molecolare, fase pesce, fase città, modalità Dio), maggiori opzioni nell'editor di capitani e di avventure ecc.
Insomma, invece di fare Darkspore, potevano fare solo un miglioramento globale di Spore?
 
Top
Fox231
view post Posted on 8/10/2010, 20:33




sarebbe piaciuto anche a me ma purtoppo non è stato così.....spero che facciano ancora qualche patch o espansione, spore è uno dei miei giochi preferiti :(
 
Top
silver-tank
view post Posted on 8/10/2010, 21:36




CITAZIONE (Fox231 @ 8/10/2010, 21:33)
sarebbe piaciuto anche a me ma purtoppo non è stato così.....spero che facciano ancora qualche patch o espansione, spore è uno dei miei giochi preferiti :(

Non credo, essendo che la squadra di Spore attuale è in lavoro cooperativo con la squadra di Darkspore.
Quando uscirà Darkspore, cioè tra un annetto, lì forse si potranno sperare patch.
 
Top
3 replies since 8/10/2010, 17:47   26 views
  Share